PhDernioSheila-495

facebook
youtube
instagram
Screenshot73.jpeg

CONTATTI

011 4730088

WHATSAPP

img
logo-bianco

ISTITUTO DI MODA MARA SCALON

Accreditato con Regione Piemonte come operatore per la formazione con n. iscr. 1354/001

fashiondigitaldesign

CORSI

CORSI

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

L’Istituto di Moda Mara Scalon è una scuola di formazione altamente professionalizzante fondata a Torino dall’omonima titolare, con l’obiettivo di orientare, formare e addestrare tecnici della Moda in grado di lavorare con passione ed esperienza.

Passione, esperienza, creatività e professionalità sono gli elementi che costruiscono il successo dei nostri studenti e dei nostri corsi.

Via Vidua, 7 – 10144 Torino (TO)


Tel. +39 011 4730088
Cell. +39 346 2577161

Via Vidua, 7 – 10144 Torino (TO)


Tel. +39 011 4730088
Cell. +39 346 2577161


facebook
youtube
instagram

Visita i nostri Social

ISTITUTO DI MODA MARA SCALON

Passione, Esperienza, Creatività e Professionalità

Gli elementi del Nostro successo

Cookie & Policy  P.I. 08486530010

Cookie & Policy  P.I. 08486530010

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

DIGITAL FASHION DESIGN

STRUMENTI PER LA CREAZIONE DI MODELLI DIGITALI

Il software Cad permette di produrre disegni 3d o bidimensionali digitalmente, questo programma ha molte applicazioni tra cui il disegno tecnico e la Moda.

Una buona conoscenza di questo programma informatico per il disegno professionale consente di ottenere ottimi risultati.

Se vuoi imparare a usare autocad e cerchi un corso di disegno Cad a Torino la migliore scuola è Istituto di Moda Mara Scalon attivo con lezioni individuali e corsi di gruppo.

L’Istituto di Moda sempre al passo con i tempi ha deciso di inserire nel suo programma didattico i corsi Disegno CAD (software Lectra) e Digital Fashion Design (utilizzo Photoshop e Illustrator).

PROGETTAZIONE E DISEGNO 3D PER LA MODA

ILLUSTRATOR E PHOTOSHOP PER LA MODA

Per ottenere il massimo delle prestazioni potrete unire alla vostra creatività su carta la precisione e l’immediatezza del disegno digitale, che vi consentirà di creare sia figurini che cartamodelli. Potrete vedere le vostre creazioni di Moda in 3D e scoprirne da subito le peculiarità.

I professori vi guideranno passo a passo nell’apprendimento di questo prezioso strumento, spiegandovi le potenzialità e le applicazioni per la creazione dei vostri progetti di Moda e artistici.

Gli allievi arriveranno all’assoluta padronanza delle tecniche di disegno digitale che consentiranno loro di poter agevolmente all’interno degli “uffici stile”, attraverso lo studio approfondito delle tecniche Photoshop e Illustrator.

Per conoscere il programma completo del corso di Digital Fashion Design e CAD contattate la scuola, gli insegnanti vi illustreranno nel dettaglio gli obiettivi delle lezioni e valuteranno il vostro grado di conoscenza iniziale per realizzare un programma didattico personalizzato.

CREAZIONE CARTAMODELLI DIGITALI

CORSI CAD

Per essere modellisti Moda è fondamentale avere conoscenze tecniche specializzate, che solo un corso professionale mirato è in grado di fornire.

Per questo nel 2013 sono stati attivati i corsi di modellismo CAD con sistema LECTRA nelle due versioni Modaris e W7.
I corsi sono tenuti dalla signora Gabriella Canarezza, modellista e formatrice CAD con esperienza ventennale.

Per ulteriori info visita il sito lectra.com

Presso la scuola di Moda viene adottato il metodo Lectra che consente di diventare modellista Cad e realizzare con precisione e semplicità cartamodelli digitali che attualmente sono i più richiesti dalle aziende.

Per richiedere informazioni, orari, prezzi e modalità d’iscrizione non esitate a contattare l’Istituto Scalon attraverso la pagina contatti

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder